Personale

Le 13 frasi Più Belle dei Film G.R.R.

boy-children-couple-cute-flower-Favim.com-316165_large-400x282

Le 13 Frasi più belle dei Film:

1) La gente Spesso Definisce Impossibili Cose Che semplicemente non ha mai visto. (dal Film: Al di Là dei Sogni)

2) Sono Salito sulla Cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse, e il mondo appare diverso da quassù. (dal Film: L’Attimo Fuggente)

3) Non Permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un Sogno tu lo devi Proteggere, Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa vai e inseguila. Punto. (dal Film: La Ricerca della felicità)

4) Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (dal Film: Harry Potter II)


5) Ogni persona è un abisso, vengono le vertigini a guardarci dentro. (dal Film: La Tigre e la neve)

6) La Paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero. (dal Film “Le Ali della Liberta)

7) Ci Provi Fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo, ma il vero fallimento è quando smetti di provare. (dal Film: La Casa dei Fantasmi)

8) Tenta perché se non hai mai tentato non hai mai vissuto! (dal Film: Vi Presento Joe Black)

9) I Bambini non dovrebbero mai andare a dormire; si svegliano più vecchi di un giorno e senza che uno se ne accorga sono cresciuti. (dal Film: Neverland – Un Sogno Per la vita)

10) Che Stupidi che siamo, Quanti inviti Respinti, Quanti…. Quante frasi non dette, Quanti Sguardi non ricambiati… tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno. (dal Film: Le Fate Ignoranti)

11) l’importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ma quel che provi mentre stai correndo. (dal Film: Notte Prima degli Esami)

12) Non Ho Paura delle Altezze, Ho Paura di Cadere (dal Film: Io non Ho Paura)

13) Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti è la stessa cosa. E allora è meglio stare zitti. (dal Film: Nuovo Cinema Paradiso)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: