Mondo Apple

iPad 2 versione limitata da 6 milioni di euro

*

 

Storia e progresso informatico si fondono.

Mentre domani 25 marzo 2011 molti di noi saranno a fare file kilometriche davanti ogniApple Store di tutta Italia, in America StuartHughes presenta il nuovo iPad 2 Gold History Edition. Cos’è vi starete chiedendo!? E’ il nuovoiPad 2 in versione limitatissima del costo di circa 6 milioni di euro.

Ma perchè un costo così elevato?

Non perchè è una versione limitata ma perchè cari appassionati di Apple è composito di vere ossa di Tirannosauro, con cornice di Ammolite; un rarissimo minerale che proviene dal Canada e che risale a circa 80 milioni di anni fa.

Come se non bastasse, come chicca finale, nella parte anteriore del prezioso Apple è stato inserito un Diamante di circa 8,25 carati di taglio rotondo e per terminare il tutto, la scocca sarà rivestita di oro purissimo a 24 carati.

Ladies and Gentleman non c’è che dire, questa volta Apple sembra aver pensato proprio a tutto, per molti di voi potrà sembrare una cosa bizzarra per altri quasi una vera e propria rivoluzione che fonde passato e presente con una tecnologia  alla quale forse altre case informatiche non arriveranno mai ed è proprio il caso di dirlo, neanche tra 75 milioni di anni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: