• Personale

    Un Sorriso dentro al Pianto

    E adesso che dovrei posare per l’ennesima fotografiaSai dirmi tu per caso la migliore inquadratura quale sia?Ormai che con un selfie fai vedere tutto a tutti e così siaCe la incorniciamo?O la butto via? Parole sulle note sono state la migliore compagniaPer affrontare la stupidità abbiamo ancora l’allegriaSe il cielo concedesse un po’ di grazia ad ogni anima quaggiùIo sarei una santaAnima che canta Che canta in equilibrio sopra un’emozioneChe capovolge l’esistenza alle personeChe non si può spiegare fino in fondoMa che resta in fondo al cuore Io sono tutto l’amore che ho datoTutto l’amore incondizionatoL’imbarazzo dietro al vantoUn sorriso…

  • Personale

    Caro Armando, Figlio Mio

    27-11-20 Caro Figlio. ti scrivo per dirti che ti penso tanto ora,e che in questi mesi, quasi tutte le sera, mettendoti a letto, divento un po’ distratto, ma forse te ne sarai accorto. Ci sono in queste distrazioni tutti i…

  • Personale

    Alle Anime Ferite

    ~ Piccole volte ho sentito esplodere urla,flebili gemiti di coloro che vivono la vita nel silenzio,di soppiatto genero una fiamma vedendoli, semplicemente sorridendogli. E’ complicata viverla questa vita,se vuoi restare nel gioco,del vivere in società. Si sa, questo è quanto si…

  • Personale

    ~ 38 anni di Respiri ~

    ~ Una vita di Respiri da raccontare,infiniti attimi vissuti nella più desolata pazzia. Io e Te,litigiosi ma osservatori. Sai capire dove i miei limiti finiscono,e dove iniziano i tuoi,parlo di limiti del cuore,limiti di coloro che hanno sofferto in amore.…