• Personale

    Caro Armando, Figlio Mio

    27-11-20 Caro Figlio. ti scrivo per dirti che ti penso tanto ora,e che in questi mesi, quasi tutte le sera, mettendoti a letto, divento un po’ distratto, ma forse te ne sarai accorto. Ci sono in queste distrazioni tutti i miei pensieri, quei tarli che mi trapanano la testa. E che qualche volta, come in questo momento, si trasformano in fantasmi che vorticano nella mia mente. Ogni volta che ti metti nel letto, ti do qualche carezza e un bacio; ma intanto penso sempre che dovrei chiederti scusa. Sì, dovrei davvero chiederti scusa, per il fatto che sei mio figlio.…

  • Personale

    Alle Anime Ferite

    ~ Piccole volte ho sentito esplodere urla,flebili gemiti di coloro che vivono la vita nel silenzio,di soppiatto genero una fiamma vedendoli, semplicemente sorridendogli. E’ complicata viverla questa vita,se vuoi restare nel gioco,del vivere in società. Si sa, questo è quanto si…

  • Personale

    ~ 38 anni di Respiri ~

    ~ Una vita di Respiri da raccontare,infiniti attimi vissuti nella più desolata pazzia. Io e Te,litigiosi ma osservatori. Sai capire dove i miei limiti finiscono,e dove iniziano i tuoi,parlo di limiti del cuore,limiti di coloro che hanno sofferto in amore.…

  • Personale

    ~ Allie ~

    Carissima Allie,nel portico silenzioso giungono solo vaghi suoni che emergono dalle ombre,e per la prima volta non ho più parole per esprimermi.È una strana esperienza per me, poiché quando penso a te e alla nostra vita in comuneHo tante cose…