• Personale

    “Non ho smesso di pensarti” letta da Paolo Rossini

    Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti. Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano. E pensiamoci. E ricordami. E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. E ricordati che…

  • Personale

    Hayd – Changes (Lyrics)

        I’ve been going through the motionsLearning how to pretendThat everything is perfect And I’ve been sinking in an oceanDrowning but I’m silentYet everyone thinks I’m afloat I’m running through mazes, mazesMaybe it’s just a phase but regardless  …

  • Personale

    Una Lettera Dedicata A Te Che Mi Hai Ferito

    La scrittura è uno strumento prezioso, soprattutto quando si soffre: scrivere permette di mettere nero su bianco i propri pensieri, il dolore, la sofferenza; permette di dare una forma a delle ferite invisibili, ci permette di tirarle fuori dal cuore,…

  • Personale

    Voglio stare con te ~ Fabrizio Moro ~

        Mi sono chiesto come si può andareNel posto in cui non ci si può arrivareMi sono detto “Si fa così”Ma ero cosciente di poter sbagliare E ho ritrovato la felicitàCon una bussola tarata maleHo nascosto la mia pauraPer…

  • Personale

    Piccoli Salti

    Chiare le idee mi portano in luoghi sconosciuti. Che succederà, dove andrò, cosa farò. Puntuale come il tempo, riporto la pace nel mio cuore, ripensando al bene. Il silenzio padrone delle mie paure, mi coccola e io ritorno chierichetto sicuro…

  • Personale

    Un Sorriso dentro al Pianto

    E adesso che dovrei posare per l’ennesima fotografiaSai dirmi tu per caso la migliore inquadratura quale sia?Ormai che con un selfie fai vedere tutto a tutti e così siaCe la incorniciamo?O la butto via? Parole sulle note sono state la…