• Personale

    Foglie Rosse

    ~Tic Tac, Tic Tac Ecco, ci risiamo,ritorno scrittore per pochi minutipenso e mi chiedo: un insieme di Tic Tac compongono una Storia?una Vita? un Passato?… Diamine quanto ora il tempo corre,più di ieri sicuramente,ma non credevo di odiarlo ora, Questo tempo cosi impassibile e metodico. Eppure lui è onesto, Lo è perche non ha mai sbagliato un secondo. Corre?Va Lento? è una questione di prospettiva,di Relatività Generale,di Spazio Tempo. Signor Einstein,ma quanto assurda,è stata la Sua immaginazione?Dio Santo… Ma per noi comuni mortali,c’è solo una certezza.. Stiamo invecchiando, e la vecchiaia reca in se immutabile,l’accettazione che la vita ha una fine.…

  • Personale

    70 cieli sopra il mare…

    ~Essi,sei arrivato a 70 cieli sopra il mare,non so come ci si stia lassù,ma posso osare e comprenderlo osservandoti. Non è facile ogni forma di esternazione per me,e devo confessarti che le parole,sebbene sgorgano lisce ora,vi è perennemente in me…

  • Personale

    Caldo Cuore Mio

    ~Ore 13:00 Devo andare a casa,dalla mia Famiglia,dalle persone,che vedo li ogni giorno,lo so… Ma prima di ciò,sento la necessità,di scrivere qui,qualcosa di me. Scrivere di getto,perchè mi sembra,uno di quei momenti giusti,per farlo… Ho chiuso gli occhi,e ho avvertito…

  • Personale

    Non ti aspettero più

    ~Sto pensando a me,e mi rivedo camminare stranamente,nelle distese d’erba del Trentino,colpa di mio Fratello sicuramente,cui voglio un Bene dell’Anima. Ma poi in quel quadro mi rivedo solo,credo sicuramente vago alla ricerca di qualcosa,non so bene se di quiete o…

  • Personale

    ~ Sei il mio attaccamento alla Vita ~

    ~Quanto sei bello figlio mio,e quante volte ti osservo…,in quel silenzio epocale,della mia giovinezza perduta oramai, sei come quel foglio bianco da riempire,da colorare con i colori più belli della Vita… sei come ascoltare buona musica da camera,mentre fuori nevica,o…

  • Personale

    Non amerò mai più ~ Lady Gaga

    Quanto vorrei…Avrei voluto poterti dirti addioAvrei voluto dirti che volevoForse avrei persino pianto per te Se avessi saputo che sarebbe stata l’ultima voltaMi sarei spezzata il cuore in dueCercando di salvare una parte per te Non voglio sentire un altro…