• Personale

    Negli Occhi di chi sa Amare G.R.R.

    ~ Forte batte questa mia paura,la rivivo sempre nei miei sogni notturni,dentro uno sguardo immaginario di un Angelo,e insieme a lui,scorgo fuori le mura di un castello,rocce infrangersi con il mare,come le certezze miei più belle. Odio e Amo questa vita,per quanto ne possa essere piena di ripetitive azioni,ogni giorno vi ritrovo in lei la novità dell’imprevisto. Ringrazio non so chi o cosa,per aver in me la curiosità della vita stessa. Mi reputo agnostico nei confronti della fede,sebbene ne abbia come tutti noi un pensiero dolce. Sono come studente,all’idea dell’immortalità dell’anima dopo la morte,presa cosi l’idea mi placa turbamenti di…

  • Personale

    Auguri Rito…

    ~ Montesarchio 24/12/2019 ~ Alle porte malandate,ma pur sempre Protettrici di questa Vigilia di Natale,ti esterno tutto ciò che in questi frangenti alberga nel mio cuore Padre. Ti porgo i miei sentiti Auguri, sebbene nel profondo,non credo tu debba poi…

  • Personale

    A Piccoli Passi by G.R.R.

    ~ Sento voci di anime,che dall’aldilà mi chiedono udienza,non so se ridere o aver paura. Certo è solo un sogno,eppure son desto eppure… Mi stringo la croce al collo e mi taccio,le cose così postate non hanno ne un senso…

  • Personale

    Cuore non sai, ma io so tu chi sia. G.R.R.

    ~ Vedo nella lunga nebbia, che flagella e copre i miei privati sentimenti, venir su nani pensieri. Vengono timidi, e portano con loro una bianca bandiera alzata, ad un vento che prende e mi sbatte, quasi fossi origami di carta…