L’inverno che verrà

Sarà più freddo del solito, lo sento ora nelle mie ossa, e che ansia aspettare la neve, che forse quest’anno ci sarà.

Mi batte il cuore ora nel constatare che a volte i sogni si realizzano e ti fanno bene al cuore. Anche se riflettendoci i problemi ci sono ora, come sempre.Solo è che adesso sono nascosti dietro la porta del mio cuore, e so che è difficile superarli. Amore ma che ne sanno gli altri di come vivo io senza te, e senza quel freddo che mi è tanto caro e che rasenta la mia vita nel mondo. Svegliarsi la mattina e sentirsi addosso le fredde giornate di novembre con i suoi odori caratteristici mi fa stare bene, e mi ha portato a credere che la vita è un bene troppo grande per essere racchiuso in una sola parola.

Eppure con la mente ritorno ai giorni più belli da me vissuti, giorni lontani, passati, e che forse mai più presenti nel mio futuro e nel mio presente, ma averli vissuti è stato per me grandioso e complicato allo stesso tempo. Donarsi anima e corpo a te amore è una cosa che mi da una moltitudine di soddisfazioni e vivere così mi piace, mi piace rubarti un bacio, una carezza e sentirti felice di questo.

Avrei voluto oggi e come sempre avere delle idee chiare sul mio futuro con te, ma non riesco a pensarci, non so che futuro possa esserci tra noi, sia esso bello o brutto. La vita è così complicata che se provo a fare progetti per noi rischio di vederli cestinati dalla fretta del tempo che non riposa un attimo e mi sentirei avvilito nel constatare che quei progetti vadano in frantumi per nulla, e allora e meglio vivere attimo dopo attimo con la certezza di fare cose giuste per entrambi.

Ti dissi ti amo 2 anni e dieci mesi fa e te lo dico ancora adesso… Ti Amo e non smetterò mai di farlo perché mi piaci.

Questa strada e noiosa percorrerla senza te…. Stammi vicina angelo mio.

tuo

Giovanni Rito Russo