In
questo mondo…..
In questa sera….
In tutto ciò che ho visto e vissuto….
Tutto mi riporta indietro negli anni, tutto stasera mi ha fatto stare bene
E in fondo era quello che volevo….
Con il fisico stanco di fatica disteso in maniera tale da ricordare me nel ventre di mia madre, qui sul mio letto cerco di recuperare un po’ di energia…
Di rilassarmi scrivendo come sempre con desiderio questa mia missiva… su fogli di carta pergamenati da me acquistati due giorni fa…..
Di tanto in tanto mi ritrovo ad alzare lo sguardo cercando di intravedere una visione seppur sfogata dei miei sogni…
Quelli che di tanto in tanto ritrovo nella caos della disperazione che aleggia su di me….
Ma invano cerco “quel raggio di Sole…..” dolce espressione di una amica conosciuta in chat….
Struggente desiderio di vederla sorridere, cara amica e in parte dolce compagna di questo viaggio che mi porterà a divenire uomo….
Eccomi di nuovo a riparlare di me… di quanto odio essere così debole dentro… questo animo mio che mi porta a 24 anni quasi a essere un bambino che vaga alla ricerca di una verità che non ha risposte per me….
Così travolto dal buio della mia camera ecco che bussa alla mia porta la solitudine che essenzialmente e quasi per gioco stranamente provo dentro…
Non ho paura di restare solo ma sentirmi solo dentro questo si fa male….
Sapere che le feste di questo Santo natale sono in arrivo mi lascia perplesso
Come tanti anni oramai non riesco ad avvertirne la sua atmosfera gaia e gioiosa… che strano eppure non mi meraviglio…..
Un saluto vorrei farlo qui questa sera a te ….
Non ho nome da scrivere qui …. Poiché mi tremerebbe la mano, ma il destinatario di questi miei saluti e auguri son certo avrà già capito….
“Cerca di non sprecare il tuo talento figlio…..” parole che son scolpite nel mio cuore da quasi 10 anni parole che non scorderò mai a me care e lontane allo stesso tempo….
Sono stanco...stanco da non riuscire più a scrivere… son le 2 di mattina e fra poco andrò a lavoro e per la strada al buio con il dolce tepore del riscaldamento dell’auto mi fermerò un attimo davanti a chiesa per omaggiare colui che se esiste veglia certamente anche su di me……
Lascio questo scritto in parte incompleto nella mia mente tanti pensieri ma non riesco a ….. Grazie a quanti mi hanno donato amore…. Grazie a te….
Montesarchio
17/12/2002 Casa mia…...